Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Amatori 2018 23 1ec86
La panchina dei Traktor

Traktor schiaccia sassi. Futuro HCP strapazzato!

Se c’era una partita di spicco nei gironi del Torneo Amatori 2018, si trattava proprio del match di questa sera. I due volte finalisti del Futuro HCP sfidano la capolista Traktor Poschiavo. 

Le emozioni non si fanno attendere. I giovani discatori, rinforzati dal top scorrer della prima squadra Tiziano Crameri e dagli esperti Gianluca Balzarolo ed Antonio Platz, partono a mille. Dopo meno di dieci minuti, contro ogni pronostico, lo score è di 3-0 a favore di Futuro HCP. Vanno in rete Tiziano Crameri, Giorgio Rampa e Bryan Cortesi. I Traktor, si sa, ci mettono un attimo a carburare. Ma quando poi le vecchie glorie HCP si scatenano, sono dolori per tutti. Già nella prima frazione di gioco riescono a pareggiare i conti, per poi mettere in cassaforte la vittoria nel secondo periodo. Il trio delle meraviglie (Leonardo Lanfranchi, Emanuele Crameri, Gianmaria Sala) porta il risultato sul 8-3 a loro favore. La cavalcata continua anche nel terzo tempo ed il risultato arriva addirittura ad un parziale di 10-3. Nulla può la brava Noemi Hörler in porta. Ad abbellire il risultato ci pensano Ariele Bottoni e Lars Balzarolo. Alla sirena  il tabellone segna un pesante 13-5.

Per la cronaca le segnature dei Traktor: Emanuele Crameri 5x, Leonardo Lanfranchi 4x, Gianmaria Sala 3x, Davide Passini 1x.

I Traktor Poschiavo si candidano dunque prepotentemente alla vittoria della ventiquattresima edizione del Torneo Amatori. Per Futuro HCP si tratta invece di una falsa partenza. Sicuramente si sapranno rifare nelle prossime 3 partite.

Vi diamo appuntamento a domenica 28 gennaio 2018. Alle 18:15 Futuro HCP cercherà di riscattarsi contro i campioni in carica di Paganini Frutta. Alle 19:30 invece Peppa Team e VPC on Ice si giocano la qualificazione alla fase finale del torneo. Lo spettacolo è garantito. Vi aspettiamo in riva al lago.

La classifica parziale

  1. Traktor Poschiavo 3 partite    27 reti fatte   10 reti subite           9 punti
  2. Paganini Frutta     2                    9                    6                                 5 punti
  3. Peppa Team           2                    5                   10                                1 punti
  4. VPC on ice              2                    6                   13                               0 punti
  5. Futuro HCP            1                    5                   13                               0 punt

Redazione 150
HCP
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.