Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Foto Escola Barcellona

Nicola Fioletti selezionato nel Team Swiss

È giunta una gradita notizia per il calcio giovanile della Valposchiavo. Il giovanissimo Nicola Fioletti è stato scelto per il Team Swiss al torneo internazionale di calcio organizzato dal Barcellona.

Dopo aver partecipato a uno dei nove campi estivi della Escola Barcellona in Svizzera, Fioletti (classe 2005) giocatore della Valposchiavo Calcio nella categoria Allievi C, è stato selezionato nella rosa dei 52 ragazzi del Team Swiss che parteciperà alla manifestazione di livello mondiale. Alle selezioni sul territorio svizzero erano presenti ben 759 calciatori.

Il torneo si svolgerà nella settimana di Pasqua (25-29 marzo 2018) a Barcellona. I giovani calciatori giocheranno nel Miniestadi (campo d’allenamento della Prima Squadra del Barcellona e campo ufficiale delle squadre giovanili della città catalana) e nei campi attorno al rinomato Camp Nou.

Al campionato si sfideranno più di 134 squadre di calcio della FCB, le squadre ufficiali del FC Barcelona e quelle di numerosi altri paesi.

Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile grazie alla condivisione della passione del calcio con i calciatori svizzeri e di tutto il mondo.

Serena Visentin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

#1 Romeo Lardi 12.01.2018 20:27
Bravo Nicola!
Ti auguro che sia l'inizio di una lunga e prestigiosa carriera calcistica, e non è detto che un bel giorno potresti essere una "stella" del calcio mondiale.
Impegnati e "mola miga al mazz"

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Passo del Bernina
Normalmente transitabile

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.