Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

VPC Repower Fe325
Paolo Raselli, Repower, e Renato Cirolo, VPC, siglano l’accordo con una stretta di mano

Repower rimane sponsor della VPC

Repower sarà sponsor principale di Valposchiavo Calcio (VPC) anche per le prossime tre stagioni, fino al 2020. L’azienda di Poschiavo e la VPC hanno siglato il rinnovo contrattuale nelle scorse settimane. L’intesa prevede in particolare il sostegno allo sviluppo del settore giovanile e del torneo di fine stagione del settore giovanile.

Per Repower la sponsorizzazione della VPC si inserisce perfettamente nella sua filosofia di  impegno e attiva partecipazione nei confronti della vita sociale delle regioni in cui il Gruppo è presente. L’azienda – che sostiene varie attività soprattutto nei campi dello sport e della cultura - pone particolare attenzione alla promozione dello spirito di squadra e privilegia manifestazioni e associazioni che coinvolgono soprattutto i giovani. A partire da questa stagione Repower sosterrà in particolare il torneo di fine stagione del settore giovanile.
«Siamo molto felici che Repower abbia deciso di continuare a sostenere la VPC», spiega Renato Cirolo, Presidente VPC. «Il nostro impegno a livello di volontariato, le lunghe trasferte fuori
cantone, la gestione di otto squadre tra adulti e settore giovanile sono tutte grosse sfide per una realtà di periferia come la nostra: sapere di avere l’appoggio – non solo monetario – di Repower ci motiva e sprona a fare sempre meglio».
Repower è sponsor principale della VPC già da dieci anni e sostiene la società in particolare nello sviluppo del settore giovanile, con risultati incoraggianti sia a livello di numeri che di
prestazioni.
Forza VPC!

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.