Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Coronavisrus1536x1024 Facf7

Altri tre casi di coronavirus in Engadina Alta

In Engadina Alta altre tre persone sono risultate positive al test del coronavirus COVID-19. Le tre persone presentano sintomi, ma le loro condizioni di salute sono buone. Attualmente si trovano in isolamento e ricevono assistenza.

Si sta ora cercando di determinare le persone che possono essere entrate in contatto con le persone risultate positive. Una volta individuate verranno contattate e, se necessario, poste in quarantena. Complessivamente, delle 126 persone che sono state sottoposte al test nei Grigioni, 108 sono risultate negative e 9 positive. I risultati degli altri 9 test effettuati non sono ancora disponibili.

Sito web aggiornato su base continua

Oltre alle informazioni aggiornate, sul sito web www.gr.ch/coronavirus i comuni, gli organizzatori di eventi e i media hanno a disposizione anche un modulo di contatto. Le autorità competenti fanno il possibile per rispondere in tempi rapidi a tutte le domande. Al momento attuale il bisogno di informazioni è molto elevato. Da ieri il servizio informazioni è stato ulteriormente potenziato, tra l'altro grazie all'aiuto di militi della protezione civile. 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.