Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Marshall Allen C3d7c

Mago dal Sole: il nuovo progetto Uncool

La meravigliosa musica del Sun Ra Mythic Dream Arkestra sotto la direzione di Marshall Allen (USA) è il soggetto del film musicale pianificato (90-120 minuti). Sun Ra fondò la sua Arkestra negli anni '50. Marshall Allen è membro attivo dal 1958 e direttore musicale dal 1995. Sun Ra (1914-1993) e la sua Arkestra sono ora leggendari, pluripremiati e famosi in tutto il mondo, specialmente in Europa. Il Sun Ra Mythic Dream Arkestra comprende 22 musicisti e 3 ballerine. Il cast di jazz si amplia con archi, arpa, kora, bolong, sarangi, clarinetto, corno francese, sintetizzatore Moog e percussioni.

Le registrazioni video e audio del progetto del film musicale "Mago Dal Sole" sono in programma a fine agosto / inizio settembre 2019. Le registrazioni si concentrano su delle scenografie nelle montagne selvagge della Valposchiavo: Selva, Saoseo, Pru dal Vent, su registrazioni di quattro concerti luminose a La Tor Poschiavo e interviste sul tema "Musica Magia Messaggio" con alcuni musicisti della Arkestra: Marshall Allen, Michael Ray e altri. Entro il 2020 sono pianificati il montaggio e il completamento del film.

Su www.uncool.ch >>> WIZARD OF THE SUN, rispettivamente https://uncool.ch/2018-crowdfunding/ si troverà una descrizione dettagliata del progetto come ad esempio download e il nostro nuovo UNCOOL SHOP (clicca su Items) che offre diversi prodotti culturali per garantire finanziariamente la realizzazione del film musicale. Si possono trovare anche i biglietti per i concerti del 6, 7, 13 e 14 settembre 2019, il film musicale stesso, la pubblicazione di interviste con foto, magliette esclusive, vari CD e dischi, poster, il film muto Edipo e / o la menzione nei titoli di testa o nei titoli di coda del film musicale. C'è anche la possibilità di effettuare una donazione che può essere detratta dalle tasse.

L'obiettivo è quello di realizzare un film musicale per il Cinema sulla musica di Sun Ra, Marshall Allen e la Sun Ra Mythic Dream Arkestra e quindi di mettere un memoriale alla loro musica ispiratrice.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione del film musicale. Diventerà indubbiamente un film insolito con una grande eco internazionale.

Redazione 150
Cornelia Müller, la ciaf
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.