Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Almanacco Agi Redazione 29414

Elena Giacometti nella redazione dell’Almanacco

La redazione dell’«Almanacco del Grigioni Italiano» riprende in queste settimane a marciare in vista della realizzazione della 107a edizione della pubblicazione più popolare del Grigionitaliano.
Con l’inizio di quest’anno abbiamo un volto nuovo nella nostra squadra; si tratta di Elena Giacometti, che prende il posto di Renata Giovanoli Semadeni, valida ed appassionata redattrice rimasta in carica per ben 22 anni. A lei va un meritato ringraziamento per tutto il prezioso lavoro svolto e l’ottima collaborazione redazionale. 
Compito di Elena Giacometti, assieme ai colleghi di redazione, sarà quello di mantenere la tradizione ultracentenaria dell’«Almanacco», inviato dalla Pgi in ogni fuoco del Grigionitaliano e al resto degli abbonati in Svizzera. 
Sono graditi come sempre i contributi (testi con ev. foto in buona risoluzione) da inoltrare ai rispettivi redattori, possibilmente tramite email e al più tardi entro metà giugno 2024: Giovanni Ruatti per la parte generale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Luciana Nussio per la Valposchiavo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Elena Giacometti per la Bregaglia e Sursette (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Lino Succetti per il Moesano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.