Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Image001 97ebc

Novità al Garage Battaglia: nuovi modelli VW

Garage Battaglia vi invita al suo esclusivo Test Drive, che si terrà a Le Prese sabato 12 agosto dalle ore 8:30 alle 17:00. Durante questa speciale giornata, gli appassionati di automobili potranno esplorare le nuove proposte Volkswagen e scoprire l'innovativo servizio di wrapping personalizzato.
Sia che tu stia cercando una vettura ecologica e performante o un robusto pickup, Garage Battaglia ha ciò che fa per te.
Da oggi è possibile prenotare un giro di prova (clicca qui: www.garagebattaglia.ch/iscrizione) delle nuove automobili:
Nuova Volkswagen ID.3: vettura elettrica che rappresenta il futuro dell'automobilismo sostenibile, con un design raffinato e aerodinamico, unito a un sistema di propulsione elettrico all'avanguardia.
Grazie all'ultima versione del software, che integra tutti i sistemi di comfort e assistenza, la Volkswagen ID.3  offre un'esperienza di guida ecologica senza compromessi ed è dotata di una vasta gamma di funzioni di sicurezza, garantendo massima protezione per i guidatori e i passeggeri.

image001 ebd25

Nuova Volkswagen Amarok: questo pickup di lusso offre prestazioni robuste e una presenza imponente su qualsiasi terreno. Con una gamma di motori potenti e una struttura solida, la Amarok è progettata per affrontare anche i lavori più impegnativi senza rinunciare a comfort e lusso. Volkswagen ha dotato la Amarok di sistemi avanzati di sicurezza e controllo, garantendo una guida stabile e sicura su strada e fuoristrada.

image003 37d9a

Accanto alle nuove proposte Volkswagen, Garage Battaglia offre un nuovo servizio di wrapping personalizzato. Con una vasta gamma di colori e finiture, i clienti possono trasformare il look della propria vettura, rendendola unica e riflettendo il proprio stile e personalità.

image005 b6248

Il processo di wrapping viene eseguito da esperti altamente qualificati, garantendo un risultato impeccabile e una protezione duratura per la vernice dell'auto.

image007 3dc2e

Redazione 150
Annuncio pubblicitario
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.