Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

S4 Avant Frontedef 36c3a

Test Days da Garage Battaglia

La nuova Audi A4 Avant, la Audi Q3 Sportback, la Volkswagen T-Roc R e la Volkswagen Passat Variant sono le 4 novità che saranno disponibili per una due giorni di TEST DRIVE – il 7 e l’8 febbraio 2020 – presso il Garage Battaglia a Le Prese.

Per tutto il giorno sarà possibile provare su strada le quattro nuove auto le cui caratteristiche bene si adattano alle condizioni di guida della nostra valle.

Da oggi è possibile prenotare un giro di prova (clicca qui: www.garagebattaglia.ch/iscrizione) e salire a bordo delle:

 

Nuova Audi A4 Avant: Vettura simbolo del brand dei quattro anelli, si è aggiornata esteticamente, nuovi motori e trazione integrale quattro, completa il tutto il nuovo sistema di gestione touch di terza generazione.

Audi large 4fb77

 

Nuova Audi Q3 Sportback: La nuova Audi Q3 è un SUV per la famiglia dotato di tanti talenti diversi. Giunta alla sua seconda generazione, non solo si presenta esteticamente più decisa ma, grazie ai generosi spazi disponibili, all’elevato grado di flessibilità e a tanti pratici dettagli assicura una funzionalità decisamente accresciuta

A1913148 large 6e067

 

Nuova VW T-roc R: Il Logo R fa capire che questa versione di T-Roc propone un propulsore speciale, pronto a scatenare la sua potenza. E ne ha tanta: con i suoi 221 kW (300 CV), consente di passare da 0 a 100 in 4,8 secondi.

DB2019AU01362 large ca2f7

 

Nuova VW Passat Variant: Nuova Passat Variant è una perfetta combinazione di carattere sportivo e linee armoniose, impreziosito dalla ricercatezza dell’illuminazione grazie ai fari a LED Matrix.

DB2019AU00839 large fd38c

Un piccolo rinfresco verrà offerto a tutti i visitatori.

Redazione 150
Garage Battaglia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.