Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Valposchiavo Entdecken Gletschernpalmen D7777

Richieste di prenotazione di case di vacanze

La stagione fredda è nel pieno del suo corso. Ciò nonostante sono sempre più coloro che pensano gIà alle vacanze estive. È infatti questo il periodo in cui chi intende trascorrere le vacanze in appartamento, casa o maggese sceglie e prenota il proprio alloggio.

In questi giorni Valposchiavo Turismo ha iniziato a ricevere le prime richieste a proposito di soggiorni in appartamenti o case di vacanza. Queste domande ci confermano l’interesse degli ospiti alla Valposchiavo e non possono che farci piacere.

Purtroppo, però, il nostro ufficio sta riscontrando una certa difficoltà a rispondere in modo esaustivo a queste richieste. Nei risultati di ricerca del sistema di prenotazione figurano solo pochi alloggi disponibili. Questa situazione è da ricondurre al fatto che non tutti i locatori hanno indicato la loro disponibilità per il 2023. Facciamo dunque appello ai locatori di aggiornare al più presto la propria disponibilità nel sistema di prenotazione. Vi ricordiamo che lo potete fare direttamente online oppure comunicando le date tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefono 081 839 00 60.

Ci è grata l’occasione per ringraziare tutti gli operatori turistici della Valposchiavo per l’ottima collaborazione e augurare a tutti un ottimo anno turistico!

Redazione 150
Valposchiavo Turismo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.