Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Aussenansicht Sommer Oben 4bbb2

Hotel Flaz: il Tribunale respinge il ricorso

Anche il Tribunale federale ha respinto tutte le opposizioni alla costruzione del nuovo Hotel Flaz a Pontresina (GR). La costruzione della struttura ricettiva, destinata soprattutto ad una clientela giovane e per famiglie, dovrebbe iniziare nel 2024.
Stando al comunicato odierno della "Belvedere Hotel Familie", dopo la decisione dell'ultima istanza giudiziaria ora si potrà procedere alla richiesta della licenza edilizia. Il Tribunale federale ha infatti confermato la sentenza del Tribunale cantonale dei Grigioni dell'aprile 2021. La Belvedere Hotel Familie dà lavoro a 160 collaboratori nei suoi tre alberghi a Scuol, in Engadina Bassa, e a Münchwilen, nel Canton Turgovia,
L'Hotel Flaz di Pontresina, i cui lavori di realizzazione dovrebbero iniziare nella primavera del 2024, troverà spazio sul sedime dell'ex "Sportpavillon" in Via Maistra. Prevede un investimento di circa 20 milioni di franchi, disporrà di 96 camere, per un totale di 192 posti letto, di un ristorante e di un spazio wellness. La struttura turistica è stata pensata in particolare per una clientela giovane e per famiglie.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.