Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

Test Poschaivo 169d2

Nuovo test di massa in Valposchiavo

I test a tappeto eseguiti nelle valli meridionali dei Grigioni hanno fornito un'istantanea significativa della situazione. Giovedì 17 e venerdì 18 avrà quindi luogo nella regione Bernina un’operazione di test di conferma. Tutti (anche i bambini a partire da 6 anni) possono farsi testare gratuitamente, anche le persone che si sono già sottoposte al test tra l’11 e il 13 dicembre e le persone che sono in quarantena. Chi risulta positivo dovrà sottoporsi a un test PCR.

I test effettuati presso il Punto Rosso sono accessibili a tutte le persone. Vengono inoltre testati tutti gli studenti delle scuole medie di Brusio e Poschiavo, che devono disporre della dichiarazione di consenso dei genitori, e i residenti dell’istituto Incontro di Poschiavo.

È importante per le imprese che il personale si faccia testare. Isolando i collaboratori risultati positivi al test è infatti possibile garantire una ripresa dei lavori nell’anno nuovo ed evitare quindi pesanti carenze di personale.

Per i Grigioni è fondamentale che l'evoluzione negativa del numero dei casi venga interrotta per evitare ulteriori restrizioni.

Solo in questo modo sarà possibile riaprire senza restrizioni ristoranti, istituzioni culturali e strutture per il tempo libero.

 

Luogo: Punto Rosso, Poschiavo

Orari:

Giovedì

08.00-20.00

Venerdì 

08.00-17.00

Annunciarsi: www.gr.ch/corona-test

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.