Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Test Poschaivo 169d2

Nuovo test di massa in Valposchiavo

I test a tappeto eseguiti nelle valli meridionali dei Grigioni hanno fornito un'istantanea significativa della situazione. Giovedì 17 e venerdì 18 avrà quindi luogo nella regione Bernina un’operazione di test di conferma. Tutti (anche i bambini a partire da 6 anni) possono farsi testare gratuitamente, anche le persone che si sono già sottoposte al test tra l’11 e il 13 dicembre e le persone che sono in quarantena. Chi risulta positivo dovrà sottoporsi a un test PCR.

I test effettuati presso il Punto Rosso sono accessibili a tutte le persone. Vengono inoltre testati tutti gli studenti delle scuole medie di Brusio e Poschiavo, che devono disporre della dichiarazione di consenso dei genitori, e i residenti dell’istituto Incontro di Poschiavo.

È importante per le imprese che il personale si faccia testare. Isolando i collaboratori risultati positivi al test è infatti possibile garantire una ripresa dei lavori nell’anno nuovo ed evitare quindi pesanti carenze di personale.

Per i Grigioni è fondamentale che l'evoluzione negativa del numero dei casi venga interrotta per evitare ulteriori restrizioni.

Solo in questo modo sarà possibile riaprire senza restrizioni ristoranti, istituzioni culturali e strutture per il tempo libero.

 

Luogo: Punto Rosso, Poschiavo

Orari:

Giovedì

08.00-20.00

Venerdì 

08.00-17.00

Annunciarsi: www.gr.ch/corona-test

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.