Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Piantine BCG 2020 265a7
Le piantine sono state consegnate a domicilio dalla Giardineria Compagnoni

Un selfie per le piantine della BCG

Nel 2020 la Banca Cantonale Grigione festeggia il suo 150º anniversario e, come ogni anno, regala una pianta da frutta o un bonsai agli allievi dell'ultimo anno scolastico che hanno deciso di aprire il conto gioventù ed iscriversi al programma giovani per usufruire di numerosi vantaggi. Quest'anno, a causa delle restrizioni dovute al coronavirus, non è stato possibile organizzare il tradizionale ritrovo per la distribuzione delle piantine che in alternativa sono state consegnate direttamente a domicilio tramite la Giardineria di Marcello Compagnoni. 

La pianta rappresenta la vita e come tutti noi ha bisogno di radici stabili. Adesso sarà compito degli scolari coltivare l’albero della vita, cercando di sfruttare al massimo le proprie risorse, in modo da raccogliere ogni anno dei nuovi frutti. All'insegna dell'attuale slogan "distanti ma vicini", abbiamo chiesto ai ragazzi di mandarci una foto con la piantina da pubblicare sui media locali e i più coraggiosi hanno risposto all'appello mandandoci un bel selfie.

A nome della BCG Valposchiavo ringrazio gli scolari che hanno aderito alla nostra promozione e auguro a tutti un futuro pieno di soddisfazioni.

Per la BCG Valposchiavo

Gianmaria Sala

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.