Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

La clessidra: quattro per due poltrone

Lara Boninchi Lopes e Antonio Platz conducono la prima puntata della Clessidra, la trasmissione della GriGri Web TV dedicata alla politica regionale. Ospiti in studio tre dei quattro candidati principali al Gran Consiglio per il Circolo elettorale di Poschiavo: Alessandro Della Vedova, PDC Valposchiavo; Giovanni Jpchum, PLD-I liberali Valposchiavo; Franco Vassella, PS Valposchiavo. Assente per motivi di lavoro inderogabili il quarto candidato Lorenzo Heis, Partito Verde Liberale.

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

#4 reto Capelli 27.05.2018 20:02
Caro Luciano
Io ritengo corretta l' affermazione di Jochum ( confermata anche da Vassella) sulla domanda in merito al cartello dell'Engadina Bassa di voler aspettare la conclusione di tutte le indagini prima di giudicare. La storia è stata raccontata solo dal punto di vista della Comco che è uscita con le multe ma non ha ancora pubblicato i dettagli. Pure la colorita storia dell'informatore Adam Quadroni è raccontata esclusivamente da un punto di vista ( il suo). Sono appunto in corso le indagini affidate ad esperti dal Consiglio di Stato grigionese. Concluse queste inchieste si potrà dare un giudizio più equilibrato.
La mia classifica in ordine di preferenza per il posto di principale al Gran Consiglio vede invece Giovanni Jochum al primo posto. Lo ritengo capace e preparato per svolgere questa mansione. Possiede una grande esperienza professionale e sono contento che si sia messo a disposizione del Comune di Poschiavo.
#3 Luciano Pedrazzi 23.05.2018 10:35
Lodevole iniziativa del Grigione. Bella idea, complimenti!
Mi é piaciuta la fermezza da parte del Podestà nel contesto del brutto caso riguardo al "cartello delle imprese di costruzione". Non capisco come si possa ancora dire (candidato liberale) di dover attendere, prima di giudicare. Peccato che il quarto candidato non abbia potuto partecipare. La mia classifica in ordine di preferenza: Della Vedova, Vassella, Jochum.
#2 Lina Baumgartner 19.05.2018 20:17
Una prima!
Bravi giornalisti.Per i Politici non sara'facile ma come si suol dire"Gallina vecchia fa'buon brodo"!!!
Sia chiaro non penso all'eta'dei Candidati!
#1 Fabrizia Girò-Cramer 19.05.2018 08:15
Interessante dibattito che ho seguito con molto piacere. Cmq tutto il mondo è paese...anche a Poschiavo. Scegliete i migliori!

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.