Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

La Clessidra 9a6a5

Ritorna La Clessidra

Archiviato il dibattito tra i due candidati al seggio di podestà trasmesso in Live Streaming sia su www.ilgrigioneitaliano.ch, sia su ww.ilbernina.ch è tempo di guardare pure all’altra sfida che il 23 settembre prossimo decreterà la composizione dell’Esecutivo di Poschiavo. Anche in questo caso sarà scontro vero; per quattro seggi a disposizioni si schierano infatti cinque candidati.
Nella nuova puntata della Clessidra, che come già accaduto con il dibattito tra i candidati podestà è realizzata eccezionalmente in collaborazione tra la GriGri WebTv e www.ilbernina.ch, Antonio Platz cercerà di scoprire di più su quelli che sono gli obiettivi, le visioni e i progetti dei cinque candidati.
Diverse saranno le tematiche sulle quali Marco Betti (UDC Valposchiavo), Carlo Crameri-Costa (PDC Valposchiavo), Renato Isepponi (PoschiavoViva), Mainrado Lanfranchi (Indipendente) e Orlando Lardi (Indipendente) saranno chiamati a dibattere.
La nuova puntata sarà consultabile su www.ilgrigioneitaliano.ch e www.ilbernina.ch da sabato 15 settembre 2018 alle ore 09.00.

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.