Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
La Clessidra 9a6a5

Ritorna La Clessidra

Archiviato il dibattito tra i due candidati al seggio di podestà trasmesso in Live Streaming sia su www.ilgrigioneitaliano.ch, sia su ww.ilbernina.ch è tempo di guardare pure all’altra sfida che il 23 settembre prossimo decreterà la composizione dell’Esecutivo di Poschiavo. Anche in questo caso sarà scontro vero; per quattro seggi a disposizioni si schierano infatti cinque candidati.
Nella nuova puntata della Clessidra, che come già accaduto con il dibattito tra i candidati podestà è realizzata eccezionalmente in collaborazione tra la GriGri WebTv e www.ilbernina.ch, Antonio Platz cercerà di scoprire di più su quelli che sono gli obiettivi, le visioni e i progetti dei cinque candidati.
Diverse saranno le tematiche sulle quali Marco Betti (UDC Valposchiavo), Carlo Crameri-Costa (PDC Valposchiavo), Renato Isepponi (PoschiavoViva), Mainrado Lanfranchi (Indipendente) e Orlando Lardi (Indipendente) saranno chiamati a dibattere.
La nuova puntata sarà consultabile su www.ilgrigioneitaliano.ch e www.ilbernina.ch da sabato 15 settembre 2018 alle ore 09.00.

Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.