Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Dibattito Bregaglia Orizzontale 5b259

La Clessidra live dalla Bregaglia

Ritornano i dibatti della Clessidra, la trasmissione della GRIGRI Web-TV che si occupa di politica. Questa volta i fari si accendono sulla Bregaglia, dove il prossimo 1º settembre la popolazione sarà chiamata alle urne per rinnovare le cariche comunali. In vista di questa importante scadenza la GRIGRI Web-TV, con il sostegno de labregaglia.ch, organizza un dibattito che vedrà protagonisti i due candidati alla poltrona di sindaco e i dieci aspiranti ai 6 seggi di municipali. L’intenzione è quella di offrire alle elettrici e agli elettori l’opportunità di meglio conoscere i candidati e nel contempo sincerarsi di quali siano le loro visioni e le priorità che caratterizzeranno i prossimi quattro anni di legislatura in Bregaglia.

Il dibattito andrà in scena questa sera, giovedì 22 agosto, nelle palestre di Vicosoprano, con inizio alle 20.00. La conduzione della serata sarà garantita da Stefano Barbusca, corrispondente per Il Grigione Italiano dalla Bregaglia e da Antonio Platz, direttore della testata. L’entrata per il pubblico è ovviamente gratuita. È prevista pure la diffusione in live videostreaming che potrà essere seguita collegandosi in tempo reale direttamente al nostro sito oppure alla piattaforma www.labregaglia.ch. La registrazione della trasmissione sarà disponibile da domani su entrambe le piattaforme.

Con l'appuntamento bregagliotto si apre la nuova stagione della Clessidra, che proseguirà in autunno con le serate-dibattito per le elezioni nazionali e quelle municipali di Brusio. 

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.