Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

20180804 115458 Resized C068e
Durante l'incontro del 30 gennaio si parlerà anche di come sviluppare nuove cooperazioni fra agricoltura e turismo

Valposchiavo laboratorio di innovazione

Grazie al progetto 100% Valposchiavo, la Valposchiavo è stata scelta come regione pilota dove svolgere i laboratori gestiti dai collaboratori del Centro per la ricerca politico-economica (ZWF) e dell'Istituto per il Turismo e il Tempo libero (ITF) della HTW Chur. L’obiettivo è di coinvolgere attivamente gli attori di agricoltura e turismo nello sviluppo, nella valutazione e nell’elaborazione di idee concrete per la Valposchiavo.

Ricordiamo a tutti gli operatori del turismo e dell’agricoltura la possibilità di dare il proprio contributo all’agriturismo in Valposchiavo e di sviluppare nuove cooperazioni fra agricoltura (produzione/trasformazione) e turismo (albergheria/gastronomia). L’appuntamento è fissato per mercoledì, 30 gennaio, dalle 14 alle 17.30, presso il salone de La Tor a Poschiavo.

La moderazione durante il laboratorio sarà assunta da Gian Andrea Pola dell’Ufficio per l’Agricoltura e la Geoinformazione dei Grigioni.

Gli interessati a promuovere la cooperazione fra agricoltura e turismo in Valposchiavo devono iscriversi a Valposchiavo Turismo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., T 081 839 00 60

Valposchiavo Turismo

 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.