Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Orientamento 7959e F6b97

Corsa d’orientamento 2021: si riparte!

12-08-2021

Appuntamento sabato 21 agosto alle 13:15 sul piazzale della piscina coperta per la tradizionale manifestazione annuale, che segna l’inizio della nuova stagione sportiva. I concorrenti saranno suddivisi in 9 categorie diverse per lunghezza e difficoltà tecniche del percorso. In quelle non competitive – piccolissimi (fino alla classe 2013) accompagnati e adulti con percorso libero – si possono avere squadre di fino a 4 persone. Novità 2021: cartine di Poschiavo aggiornate secondo tipologia della Federazione Internazionale di Orienteering.

Iscrizioni entro mercoledì 18 agosto, via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando l’apposita scheda e indirizzandola a Federico Parolini, via santa Maria, 7742 Poschiavo. Troverete informazioni più dettagliate al sito sgposchiavo.ch.

Vi aspettiamo numerosi!

Società ginnastica Poschiavo

Regolamento Covid: né al pubblico né agli orientisti è richiesto test o certificato vaccinale; alla partenza e alla premiazione, se non si possono rispettare le distanze di sicurezza chi ha più di 17 anni deve indossare la mascherina. 

Redazione 150
Società Ginnastica Poschiavo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.