Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

IMG 20190902 WA0003 111da

Brusio si scatenerà al Rally Coppa Valtellina

I brusiesi Martina Macsenti, Corrado Pelazzi e Massimiliano Nussio correranno il 14 e 15 settembre al Rally Coppa Valtellina. Martina Macsenti sarà alle note di Massimo Gosatti su una Peugeot 106 nella categoria N2, mentre i piloti Nussio e Pelazzi correranno nella classe N3. Corrado Pelazzi sarà navigato da Chiara Amato e Massimiliano Nussio da Debora Fancoli.

Martina Macsenti ha corso quest’anno con Massimiliano Nussio  al Rally del Pizzocchero e a quello di Salsomaggiore. Corrado Pelazzi, classe 1968, dopo ben 20 anni di assenza dalle competizioni, ha deciso di riprendere nuovamente questa avventura che lo porta nel mondo agonistico dei rally. Anche lui quest’anno ha già partecipato al Rally del Pizzocchero ed ora prenderà parte al ben più impegnativo Rally Coppa Valtellina.

Il Rally Coppa Valtellina è il secondo Rally più longevo d’Italia. Gli equipaggi si sfideranno su 80 km di prove speciali. Partenza e arrivo saranno sempre a Sondrio.

Non perdete l’occasione di andare a vedere un rally importante e godervi lo spettacolo dei funamboli dell’alta velocità fra le strade strette.

Serena Visentin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.