Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

DSC 2402 B5326

Poschiavo: apertura nuovo anno scolastico

17-08-2023

Oggi ha preso il via l'anno scolastico 2023/24 per le scuole del Comune di Poschiavo con i discorsi di benvenuto e d'apertura: alle ore 9.15, alle scuole Santa Maria di Poschiavo gli allievi delle elementari sono stati accolti dalla parole di Fabio Zanetti (membro del Consiglio scolastico) e da Sabrina Cazzaniga (responsabile della scuola primaria con sede a Poschiavo), mentre quelli del primo ciclo secondario da Paolo Raselli (presidente del Consiglio scolastico) e da Catia Curti (responsabile del ciclo secondario I).

Nel primo pomeriggio, invece, ha avuto luogo l'apertura dell'anno della scuola dell'infanzia a Poschiavo. Hanno accolto bambini e genitori la direttrice Sabina Paganini, la rappresentante del Consiglio scolastico Nadia Cristiano e le insegnanti dell'asilo, tra le quali ha preso la parola la maestra Samantha Crameri. Anche nelle altre sedi a San Carlo, L'Annunziata e Le Prese si è tenuto l'incontro d'apertura.

In tutte le presentazioni è stato svelato il contenitore tematico per quest'anno scolastico, che sarà "scienza e magia".

Redazione 150
Giovanni Ruatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.