Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Raf Noemi Piazza 3e838

sConfini: concerti di Noemi e Raf a Poschiavo

21-03-2024

Sul giornale del 21 marzo 2024 avevamo comunicato il nome del cantante e musicista Raf che suonerà con la sua band sabato 4 maggio. L'altro nome era rimasto in sospeso. Oggi possiamo annunciare che si tratta della cantante italiana Noemi che si esibirà in piazza venerdì 3 maggio.

Con questi due nomi della musica pop italiana, la rassegna sConfini torna dal 19 aprile al 5 maggio con un programma di eventi fra Tirano e la Valposchiavo.

I momenti mediaticamente importanti sono i "Concerti di primavera in piazza" con i due artisti italiani.
Noemi, classe 1982, artista lanciata dalla competizione televisiva di X Factor nel 2009, partecipante più volte al Festival di Sanremo, giudice in gare canore trasmesse alla televisione, ha all'attivo numerosi brani, scritti anche da penne importanti della musica italiana. Sue le canzoni sono Vuoto a perdere, L'amore si odia, Sono solo parole, che proporrà sul palco di Poschiavo con la sua voce dal timbro unico, blues e graffiante.

Raf, classe 1959, invece ha una carriera iniziata negli anni Settanta, con partecipazioni al Festival di Sanremo e pubblicazioni di canzoni di successo come Gente di mare (con U. Tozzi), Ti pretendo e Il battito animale.

Per il concerto di Raf (4 maggio) e di Noemi (3 maggio) sono aperte le prevendite sul sito web di Valposchiavo Turismo (clicca qui).

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.