Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Devon House Azur Et Asmar 16e35

Tutto pronto per i ragazzi!

Il fienile di Devon House è pronto: le macchine di proiezione si stanno riscaldando, i materassi e le coperte sono disposte in platea e stanno aspettando di accogliere il pubblico!

Con la partecipazione di alcune insegnanti della scuola d’infanzia anche quest’anno I Film di Devon House propongono una proiezione prenatalizia rivolta in particolare (ma non solo) ai bambini a partire dai 5 anni circa.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre, ore 16.00 (la domenica in concomitanza con il mercatino di Natale) i ragazzi potranno immergersi nell’incantevole film di animazione

AZUR E ASMAR

Azul c6b1d

 

Azur ha gli occhi azzurri, Asmar ce li ha neri come la notte. Il primo è figlio di un gelido nobile francese, il secondo di un'amorevole balia araba, che cresce i pargoli come fratelli, raccontando a entrambi, ogni sera, la leggenda della fata dei Jinn. Azur, Asmar e la balia saranno separati ma Azur si imbarcherà in direzione dell'Oriente per ritrovare i suoi cari e liberare la fata dei Jinn.

Vicenda di un'amicizia elettiva tra un principe azzurro e un esotico Aladino che ci insegna come un racconto leggendario può guidare una vita, basta crederci. Basta attraversare il mare che ci divide dall'ignoto e capire che la differenza non è un segno di sottrazione ma uno scrigno di pietre preziose. In questo gioco di specchi e porte gemelle, a ognuno il turno di riflettersi e riflettere per capire chi è.

Festival di Cannes 2006, Festa del Cinema di Roma 2006 e Filmfest München 2007.

Le porte di Devon House si apriranno a alle ore 15.45, la proiezione inizierà alle ore 16.00 e sarà seguita, per chi vorrà, da una piccola caccia al tesoro in tema con il film e una merenda fino alle ore 18.30 circa.

Se volete fare compagnia ai vostri ragazzi rimanete pure, ma potete anche affidarceli e recuperarli più tardi.

Il fienile sarà temperato da riflettori caloriferi, ma vestite i vostri bimbi in modo appropriato.

Si consiglia la prenotazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’entrata è di CHF 10.00 a persona.

Vi aspettiamo con molto piacere!

Redazione 150
I Film di Devon House
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.