Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

«Dai Yor... cünta sü»

12-12-2019

Malgrado la voce Yor Milano ha molto divertito il pubblico

Proprio la mattina prima dello spettacolo al noto attore dialettale, comico, intrattenitore, cantante e musicista Yor Milano ha perso la voce. Poi, prima dello spettacolo, è parzialmente ritornata.

Per un cantante o un uomo dello spettacolo perdere la voce poco prima dell’inizio della manifestazione è un vero dramma. Si ricorrono a vari mezzi per farla ritornare, ma in poche ore è un’impresa troppo difficile. Malgrado questo inghippo Yor Milano si è comunque presentato agli spettatori poschiavini, domenica 8 dicembre 2019 nella palestra delle Scuole comunali, malgrado la sua voce non fosse normale ma floscia.

Alla manifestazione erano presenti un centinaio di persone, le quali si sono molto divertite. Quindi si può dire che l’appuntamento ha avuto un buon successo. Dapprima era previsto per il 14 settembre scorso, ma ha dovuto essere spostato per problemi tecnici. Il giorno e l’ora erano indovinatissimi: la domenica dell’Immacolata nel pomeriggio alle ore 16.00.

A incitare il protagonista dello spettacolo «Dai Yor… cünta sü», c’era la bellissima e gentilissima signora Simona Bernasconi, nota attrice dialettale ma soprattutto nota quale presentatrice serale del tempo meteorologico alla RSI LA1.

Grigione Remo Tosio
Remo Tosio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


Commenti  
#1 YOR MILANO 12.12.2019 11:24
CARO REMO
TI RINGRAZIO MOLTO E APPROFITTO PER RINGRAZIARE IL PUBBLICO DELLE PALESTRE PER L'INDULGENZA E LA TOLLERANZA...SENTIRMI PARLARE SENZA VOCE DEV'ESSERE STATA UNA SOFFERENZA ANCHE PER LORO, MA NON ME LA SENTIVO DI RIMANDARE LA SERATA UN'ALTRA VOLTA!!!!
GRAZIE QUINDI PER LA VOSTRA COMPRENSIONE E VISTO CHE NON VOLETE CHE SMETTA...VUL DIRE CHE VERREMO SU ANCORA L'ANNO PROSSIMO CON UNA GRANDE SORPRESA.
UN ABBRACCIO COLLETTIVO A TUTTI I PRESENTI DOMENICA 8 DICEMBRE ALLE PALESTRE DI POSCHIAVO E TANTI AUGURI A TUTTI PER LE PROSSIME FESTE…
A PRESTO !

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.