Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
E LOUNGE Repower 52933
Foto Repower

E-LOUNGE: la panchina multifunzionale di Repower

E-LOUNGE, la panchina multifunzionale di Repower che coniuga design italiano e artigianato e tecnologia svizzeri, è stata nominata per il German Design Award 2019.

La panchina ha ottenuto la nomination nella sezione «Excellent Product Design». E-LOUNGE è una panchina innovativa, funzionale e dal design raffinato ed essenziale, adatta per la ricarica di biciclette elettriche, dispositivi elettronici come tablet e smartphone, ma perfetta anche solo per una semplice sosta. Di notte si illumina e può essere dotata di wifi oltre a vari altri optional personalizzabili. Pensata per essere posizionata nelle piazze, lungo le vie di una città, ma anche nelle zone verdi o lungo una via ciclabile, E-LOUNGE viene in gran parte prodotta e assemblata in Valposchiavo.

Il design è stato sviluppato dalla Studio Antonio Lanzillo & Partners di Milano. Per Repower ― attiva nella mobilità elettrica già da alcuni anni con “PLUG’N ROLL” ― si tratta di un complemento alle proprie soluzioni e-mobility per i veicoli a motore e di un elemento in più per rendere la vita più semplice al segmento degli e-biker e del turismo sostenibile in generale. Il German Design Award si distingue per i prodotti e i progetti innovativi dei produttori e designer che vi partecipano: si tratta di progetti di riferimento per il panorama del design, sia tedesco che internazionale. La qualità delle scelte è garantita da una giuria internazionale. Il German Design Award scopre e presenta i trend più originali. La premiazione è in programma per l’8 febbraio 2019 a Francoforte.

 

Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.