Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Repower Car Sharing Web C3b59

Il servizio di car-sharing proseguirà

Repower ha deciso di far proseguire il servizio di car-sharing in Valposchiavo anche oltre il 2024. L’offerta si rivela particolarmente apprezzata soprattutto nei mesi estivi. 
Concluso il progetto pilota a fine 2022 nell’ambito di un progetto Interreg, Repower aveva già deciso l’anno scorso di continuare a offrire per altri 18 mesi un servizio di car-sharing condiviso tra dipendenti Repower, popolazione locale e turisti. Ora la scelta è stata riconfermata almeno fino a metà 2025. I dati sull’utilizzo sono molto incoraggianti nei mesi estivi, mentre c’è ancora potenziale di miglioramento nei mesi invernali soprattutto, ma anche in primavera e autunno. 
Si ricorda agli utenti locali che per qualsiasi segnalazione o richiesta di supporto occorre contattare il servizio Mobility e non il personale Repower. Repower mette infatti a disposizione i propri parcheggi a Poschiavo e si assume i costi di base del servizio, ma la gestione delle auto è di competenza di Mobility.  
Per maggiori informazioni sull’offerta Mobility o per diventare nuovi utenti del servizio si invita a consultare il sito internet mobility.ch

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.