Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Buone Feste

Cari amici,

è per me un piacere potervi augurare, a nome della direzione, della redazione, di tutto il personale de Il Grigione Italiano e mio personale, un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

In questo momento di letizia voglio dedicarvi alcune parole molto intime e sentite senza con ciò rubarvi troppo tempo.  Da ormai oltre 160 anni settimanalmente giungiamo nelle vostre case e l’accoglienza che ci riservate è sempre quella di un ospite gradito. Questa consapevolezza ci onora e ci spinge, giorno dopo giorno, a cercare di migliorare costantemente, ad essere quanto più obiettivi, a scavare laddove necessario oltre la superficie. 

Sappiamo per esperienza e per convinzione che il nostro obiettivo non può e non deve essere quello di compiacervi, così come non può e non deve essere quello di convincervi. Con i nostri contributi puntiamo a fornirvi gli strumenti affinché possiate essere voi stessi e giudicare e valutare quanto sta accadendo attorno a noi tutti. È un impegno, questo, al quale non veniamo mai meno e per il cui raggiungimento non siamo disposti al compromesso. Anche per il 2024 ormai alle porte tale onere sarà al centro del nostro modo di lavorare e di porci d’innanzi alla notizia.

Con queste poche ma sentite parole vi auguro di trascorrere questo periodo di feste nel modo che avete sempre sognato, e che il 2024 possa portarvi quella gioia e serenità che rendono ogni momento degno di essere vissuto fino in fondo.

Buone Feste

Antonio Platz

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.