Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Future Cup Hcp 5497 B651512c7b7338f04735c64f8c635fcb Af3a3

Future Cup 2023

Sabato 16 dicembre alle ore 9.30 sulla pista di Le Prese inizierà il torneo Future Cup organizzato dall’Hockey Club Poschiavo.

Rassegna hockeyistica riservata alle ragazze e ragazzi della categoria U11. Torneo giunto alla quinta edizione e che anche quest’anno vede di scena 5 squadre. Come da tradizione saranno ospiti dal Ticino l’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Ambrì Piotta. Per la seconda volta parteciperà anche l’EHC Kloten, che arriverà in valle con lo spirito di gita famigliare. Infatti i giovani discatori e le loro famiglie si fermeranno tutto il fine settimana per conoscere la nostra Valposchiavo. Novità di questa edizione sarà la squadra Hockey Grischun Sud che parteciperà con una selezione di giovani di tutta l’Engadina. Infine la squadra di casa l’HGS Poschiavo, che ha sua volta fa parte della collaborazione Hockey Grischun Sud.

Il torneo sarà una festa per tutto il movimento giovanile vallerano. I discatori avranno la possibilità di cimentarsi e affronatare squadre dal nome blasonato e che in campionato non hanno possibilità di incontrare.

L’Hockey Club Poschiavo invita tutti a partecipare a questo evento, magari gustando anche qualcosa dalla ottima griglia e buvette organizzata per mezzogiorno.

Redazione 150
Luca Compagnoni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.