Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Tiratori STP  2023 05 13 21 12 26 C9927

STP: finali concorso gruppi a Coira

25-05-2023

La Società Tiratori Poschiavo nuovamente agli onori nella finale gruppi andata in scena sabato scorso presso il poligono di tiro Rossboden a Coira. Si sono particolarmente distinte entrambe le sezioni pistola e fucile.
I pistoleri si accaparravano per ben due volte il 2º posto in entrambe le distanze 25 e 50 m; gruppo composto da: Ramon Crameri, Marco Pellicioli, Davide Ferrari e Guido Crameri. Bravi ragazzi!
Alla distanza 300 m fucile categoria A, Romano Rossi, Reto Costa, Giorgio Murbach, Arno Vassella e Lorenzo Passini agguantavano il 3º posto, dopo un’agguerrita competizione. Complimenti per l’eccellente risultato!
Nella categoria E, i giovani Michele Soler, Daniele Branchi, Davide Rossi, Daniele Lanfranchi e Gianmario Volpi risultavano al 14º posto.
Degni di nota i 94 punti di Marco Pellicioli e Guido Crameri a 50m, i 143 punti sempre di Marco Pellicioli, rispettivamente 142 punti di Ramon Crameri a 25 m, mentre a 300 m i 195 punti di Reto Costa e Giorgio Murbach. Nella categoria E si distingueva Michele Soler con 142 punti. Si vede che gli allenamenti invernali a 10 m, aggiunti a quelli primaverili nelle distanze citate, hanno, alla lunga, portato i suoi buoni frutti.
Rammento pure che venerdì 2 e domenica mattina 4 giugno si terrà al poligono di tiro a Li Gleri il tiro di sezione e a seguire la 6ª Festa del tiro con pranzo, gioco a carte, premiazione dei vincitori e il tiro popolare al piccolo calibro. Non mancate quindi a questo appuntamento!
Tutte le classifiche sono visibili sul sito kbsv.ch

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.