Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Porte aperte al Garage Crameri di Brusio

27-04-2023

Il Garage Crameri di Brusio apre le porte al pubblico nel suo 30° anniversario in qualità di centro vendita e assistenza SEAT CUPRA. Per l'occasione presenterà tutti i suoi servizi e il suo team al gran completo. L'evento si terrà il prossimo sabato 29 aprile, dalle 10..00 alle 16.00.

Centro consulenza, vendita e assistenza SEAT CUPRA
Da tre decenni, il Garage Crameri offre un servizio completo in Valposchiavo come officina meccanica e carrozzeria certificata per l’assistenza delle automobili Seat e Cupra. Entrambi i marchi si sono distinti negli ultimi anni, proponendo automobili di qualità e dal design avvincente, con propulsori a benzina, diesel, ibridi o elettrici.
Un team competente, composto da sette collaboratori di affermata esperienza, garantisce al cliente tutta la gamma dei servizi: dalla consulenza per l'acquisto all'assistenza tecnica.

Punto vendita e assistenza Husqvarna
Il Garage Crameri ha allestito uno spazio dedicato al marchio Husqvarna. L'officina valposchiavina dispone di un'ampia esposizione di prodotti del noto marchio svedese. Da una vasta e completa linea di motoseghe, alle macchine per il giardinaggio, con motori a benzina o elettrici; dall’abbigliamento da lavoro a tutti gli accessori necessari per un utilizzo adeguato e sicuro dei prodotti Husqvarna.
Durante le porte aperte di sabato 29 aprile sarà offerta la possibilità di provare sul posto le motoseghe, a motore classico oppure con motore elettrico e batteria.
Da ammirare e da provare anche le e-MTB di Husqvarna. In occasione della giornata delle porte aperte, su tutti i prodotti sarà concesso un ribasso speciale valido fino al 5 maggio.

Restauro di auto d’epoca
Possedere l'auto d’epoca dei propri sogni è un desiderio che hanno in comune molti appassionati di automobili. Guidare un'automobile del passato non è una passione soltanto per benestanti. Basta una Fiat 127 degli anni Ottanta per far volare la fantasia. Il Garage Crameri trova e restaura per i suoi clienti modelli old timer di tutte le marche e tipologie. Lo fa in particolare grazie alle competenze e all’esperienza maturata negli anni da Massimiliano Nussio, il nuovo collaboratore del Garage Crameri. Restaurare un'automobile di una certa età non è sempre un lavoro semplice. Serve prima di tutto una buona assistenza durante la fase di acquisto. Ciò rappresenta una buona base per procedere in seguito ad un restauro adeguato, ma dai costi non eccessivi. Garage Crameri offre anche un servizio di deposito e di cura delle preziose automobili dei tempi ruggenti, quando le auto non avevano il servosterzo, non frenavano con l’ABS ma avevano già una meccanica di qualità ed efficiente.

Un caloroso invito: ne vale la pena
Quando un'azienda decide di aprire le porte delle proprie strutture, lo fa per presentare prodotti e servizi, ma anche per far conoscere le persone che si prenderanno cura degli automezzi e di altri macchinari dei suoi clienti.
La giornata di sabato 29 aprile sarà l’occasione per conoscere, in modo informale e simpatico, tutti i collaboratori del Garage Crameri. Non potrà mancare un rinfresco prima di dirsi «arrivederci, a presto».

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.