Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Cristina Gerber CC D3b60

Cristina Gerber-Giuliani candida in Consiglio

Il 27 novembre 2022 il popolo eleggerà l’ultimo membro del Consiglio comunale di Poschiavo. L’AdC è lieto di dare una voce a quella metà della popolazione che attualmente non è rappresentata nel nuovo Consiglio comunale, vale a dire la voce di una donna. Proponiamo all’elettorato poschiavino la candidatura di Cristina Gerber-Giuliani.

L’AdC sostiene con orgoglio e convinzione una candidatura femminile. Sposata e madre di 2 figli, Cristina Gerber-Giuliani è un volto nuovo e fresco che si affaccia sulla scena politica locale. Quale titolare della Drogheria Farmacia Bernina conosce perfettamente la realtà socio economica della nostra valle e sarà capace di dare nuovi impulsi anche in altri ambiti della politica comunale. 

Grazie alle sue comprovate qualità professionali e personali, Cristina Gerber-Giuliani dispone delle basi necessarie per rivestire una carica così impegnativa, sia per la difficoltà dei compiti da assolvere, che per le insidie legate al coraggio d’esporsi, coraggio non sempre premiato da giudizi clementi. Una sfida che saprà sicuramente affrontare con tenacia, bravura e il giusto equilibrio.  

L’AdC invita già sin d’ora le elettrici e gli elettori a sostenere massicciamente Cristina Gerber-Giuliani, quale nuovo membro del Consiglio comunale, una candidata competente, seria e dall’inestimabile valore aggiunto per il Comune di Poschiavo.

Redazione 150
AdC Valposchiavo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.