Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

ÜbergabePrädikatFachstelleUND 0dea1 Aa693

La BCG ottiene il marchio «Famiglia & Professione»

La Banca Cantonale Grigione si posiziona quale impresa responsabile e moderna. Grande importanza è rivestita dalla conciliabilità tra professione, famiglia e tempo libero. Il conferimento del marchio di qualità “Famiglia & Professione” da parte del servizio specializzato UND conferma l’impegno della BCG in tal senso. La certificazione è il frutto di un lungo processo di verifica durante il quale la Banca ha superato svariati moduli.

«Il risultato dimostra che siamo sulla strada giusta. La conciliabilità tra vita professionale e privata è fondamentale per la soddisfazione e il rendimento del nostro personale», dichiara Alexander Villiger, responsabile Personale presso la BCG. «L’ottenimento del marchio di qualità è un incentivo ad adottare ulteriori misure per rendere la nostra Banca un datore di lavoro ancora più attraente», aggiunge Martina Müller-Kamp, membro della Direzione generale della BCG.

Da anni la BCG attua continuamente iniziative per accrescere la sua responsabilità nei confronti del personale e posizionarsi come datore di lavoro moderno. Tra queste vi sono, per esempio, un modello di orario di lavoro annuale flessibile, l’acquisto di settimane di vacanza aggiuntive o la possibilità di lavoro mobile. Inoltre la BCG offre a tutto il personale un programma di perfezionamento presso la Scuola universitaria professionale dei Grigioni. Il corso di studi, affiancato al lavoro e orientato alla pratica, aumenta l’occupabilità delle diplomate e dei diplomati e offre loro interessanti prospettive per il futuro.

Redazione 150
Banca Cantonale Grigione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.