Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Bruno Bricalli Grigioni Italiano 2593e

Ecco i vincitori del nostro concorso fotografico

La giuria ha avuto necessità di più tempo riuscire a definire i vincitori del nostro concorso fotografico. Complice di questo ritardo è stata l’alta qualità delle fotografie che i concorrenti ci hanno inoltrato. Per noi, ovviamente, ciò rappresenta motivo di grande orgoglio e ci spinge a continuare con questa nostra proposta. Da queste righe desideriamo complimentarci con tutti i partecipanti e li ringraziamo di vero cuore.

Come già anticipato i vincitori della gigantografia su tela non sono tre come previsto da regolamento, bensì quattro. Al terzo posto vi è stato infatti un ex equo tra la fotografia di Carlo Tuena, che ritrae un cervo mentre bramisce, e quella di Giorgio Murbach, che ha immortalato due splendidi esemplari di stambecco nel loro habitat naturale. Al secondo posto è stata scelta la fotografia di Reto Costa che ha colto l’anima dell’alta Valle di Campo in versione autunnale. La palma di miglior scatto per l’edizione 2021 del nostro concorso fotografico è andata a Bruno Bricalli che è riuscito ad immortalare i colori della Bregaglia autunnale.

Ci congratuliamo sentitamente con i vincitori del nostro concorso e li invitiamo a voler passare nella nostra sede in Via San Bartolomeo a Poschiavo per ritirare la meritata gigantografia oppure a spedirci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a telefonarci allo 081 844 01 63 così da poter organizzare la consegna.

 

Guarda tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso.

 

 

Bruno Bricalli Grigioni italiano 2593e

La foto vincitrice di Bruno Bricalli

Reto Costa 0001 cc2db

La foto di Reto Costa

Carlo Tuena 1J2A1017 2b104

La foto di Carlo Tuena

Giorgio Murbach 1345 8ada2

La foto di Giorgio Murbach

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.