Il teatro delle scuole in streaming
Il mondo che vorrei
Questi ultimi due anni sono stati molto particolari; hanno cambiato tante abitudini, hanno modificato e, a volte, eliminato consuetudini ed usanze, hanno indubbiamente portato tanti sconvolgimenti nelle nostre vite.
Anche il mondo della scuola e le sue tradizioni hanno subito grandi novità. La consueta manifestazione teatrale, gli scorsi anni, non si è potuta svolgere ma, finalmente, quest’anno le terze superiori potranno andare in scena. Tra tradizione e innovazione il teatro si terrà a dicembre, il 22 dicembre 2021!
Ci saranno parole, ci sarà musica, ci saranno momenti di riflessione e spazio per le risate. Si parlerà del mondo, dell’attualità. Si parlerà di problemi, quelli giovanili e quelli di tutte le età. Si farà un tuffo nel passato, per vedere quanto possa essere attuale, e ci si sfiderà…a colpi di pallone. Ma soprattutto ci si chiederà: “Qual è il mondo che vorrei?”. Oggi più che mai.
Vi raccomandiamo di non perdervi questa esilarante performance.
A causa delle restrizioni dovute al Covid la partecipazione allo spettacolo sarà riservata, dietro prenotazione, solo ai familiari degli allievi.
Tutti gli altri spettatori potranno sintonizzarsi su www.ilgrigioneitaliano.ch oppure direttamente al link https://www.youtube.com/watch?v=ZXyh_-k3QvY per vederci in streaming.
Chi volesse fare un’offerta per sostenere il nostro lavoro lo può fare sul seguente conto corrente: IBAN: CH7400774010417360200 INTESTATO A: Direzione scolastica Poschiavo, Poschiavo
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci seguiranno
Le terze superiori