Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Teatro Natale Internet Bf6bc

Il teatro delle scuole in streaming

Il mondo che vorrei

Questi ultimi due anni sono stati molto particolari; hanno cambiato tante abitudini, hanno modificato e, a volte, eliminato consuetudini ed usanze, hanno indubbiamente portato tanti sconvolgimenti nelle nostre vite.

Anche il mondo della scuola e le sue tradizioni hanno subito grandi novità. La consueta manifestazione teatrale, gli scorsi anni, non si è potuta svolgere ma, finalmente, quest’anno le terze superiori potranno andare in scena. Tra tradizione e innovazione il teatro si terrà a dicembre, il 22 dicembre 2021!

Ci saranno parole, ci sarà musica, ci saranno momenti di riflessione e spazio per le risate. Si parlerà del mondo, dell’attualità. Si parlerà di problemi, quelli giovanili e quelli di tutte le età. Si farà un tuffo nel passato, per vedere quanto possa essere attuale, e ci si sfiderà…a colpi di pallone. Ma soprattutto ci si chiederà: “Qual è il mondo che vorrei?”. Oggi più che mai.

Vi raccomandiamo di non perdervi questa esilarante performance.

A causa delle restrizioni dovute al Covid la partecipazione allo spettacolo sarà riservata, dietro prenotazione, solo ai familiari degli allievi.

Tutti gli altri spettatori potranno sintonizzarsi su www.ilgrigioneitaliano.ch oppure direttamente al link https://www.youtube.com/watch?v=ZXyh_-k3QvY  per vederci in streaming.
Chi volesse fare un’offerta per sostenere il nostro lavoro lo può fare sul seguente conto corrente: IBAN: CH7400774010417360200 INTESTATO A: Direzione scolastica Poschiavo, Poschiavo

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci seguiranno

Le terze superiori

Redazione 150
Le terze secondarie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.