Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Tombolone 2818 01 B5240
La sala dell'Albergo La Romantica a Le Prese piena di gente!

Tutte le foto del Tombolone Pro Costume

08-03-2018

Ci sono manifestazioni che hanno successo, se così vogliamo dire, solo quando fuori è brutto tempo. Mi spiego meglio. Domenica 4 marzo 2018 era una giornata bellissima, dopo una settimana di freddo e neve la gente ne ha approfittato per rigenerarsi, uscire a camminare, andare fuori Valle e sicuramente in molti sono andati a sciare. Per questi motivi i soci della Pro Costume Valposchiavo non si aspettavano di certo che il loro tradizionale Tombolone avesse un tale pienone di gente!

L’inizio del Tombolone organizzato presso l’Hotel La Romantica a Le Prese era fissato per le 14.00. In un batter d’occhio la sala si è riempita di gente.

La tombola è un gioco che attira sempre molte persone, soprattutto quella organizzata dalla Pro Costume Valposchiavo, perché grazie alla grande generosità dei negozi della Valposchiavo, i premi sono sempre molto ricchi, senza scordarci, soprattutto per i più golosi, il ricco buffet di pasticceria preparata ogni anno dai soci della PCV.

Grazie ai molti premi raccolti sono stati preparati ben 25 giri di tombola (3 cinquine più 2 tombole). Presenti alla tombola anche molte famiglie, devo dire che pure i bambini si divertono molto a giocare a questo divertente nonché fortunato gioco! Per i più piccoli non sono mancati i pacchi sorpresa.

Dalle 18.30 alle 19.30 pausa cena, più che meritata, per i soci della PCV! Il Tombolone è poi continuato fino alle 22.30, è arrivata ancora sì gente però non più così numerosa come nel pomeriggio. Importante novità ai vertici della società: durante l’Assemblea del 3 febbraio 2018, la Pro Costume Valposchiavo ha nominato un nuovo presidente nella persona di Federico Godenzi.

La vice presidente della PCV Samantha Pagnoncini ringrazia indistintamente tutti i negozi della Valle che hanno dato i premi per il Tombolone, Sandra e Flavio Lardi-Crameri che hanno messo a disposizione gratuitamente la sala nonché il loro tempo e tutti i soci che hanno aiutato prima e durante il Tombolone.

Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.