Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso autunno in cornice cellulare f0f06

Arosalinie 20120723110656 K 6ecde

Treni soppressi tra Coira e Arosa

La circolazione dei treni della Ferrovia retica tra Coira e Arosa è interrotta da stamani fino verosimilmente a mezzogiorno a causa di un inconveniente intervenuto durante lavori notturni sulla linea.
Secondo le informazioni sul traffico ferroviario, tutti i convogli sono soppressi. Sul proprio sito, la RhB indica che sono in servizio bus sostitutivi, che però non possono servire le stazioni di Lüen-Castiel, St.Peter-Molinis, Peist e Langwies. 
Durante i lavori si è verificato un cedimento della base del ponte Pardielertobel, tra Lüen e St. Peter, che ora deve essere rafforzata, ha spiegato a Keystone-ATS la portavoce della RhB Yvonne Dünser.

Fine dei disagi a Cazis
Intanto sono terminate le perturbazioni al traffico sulla linea della RhB tra Rhäzüns (GR) et Thusis (GR): ieri, nei pressi di Cazis (GR), un treno di cantiere era entrato in collisione con un secondo convoglio dello stesso tipo. L'incidente ha provocato il ferimento di un dipendente della RhB. I danni ammontano a varie centinaia di migliaia di franchi.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.