Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

Coronavirus 4937226 1920 91c81

300 persone in quarantena

A Coira, circa 300 persone sono state messe in quarantena dopo aver frequentato un club nel quartiere della vita notturna del Welschdörfli. Il Cantone dei Grigioni comunica che una persona frequentatrice del club è risultata positiva al test da Covid-19.
Un altro focolaio di coronavirus è stato registrato nel centro di transito Landhaus di Davos Laret. Finora tre persone sono risultate positive al virus, mentre altre 86 persone sono state messe in quarantena. Lo comunicano oggi le autorità retiche su richiesta dell'agenzia Keystone-ATS, confermando informazioni pubblicate dalla Südostschweiz. 

La festa continua
Grazie al servizio di tracciamento (contact tracing), a Coira circa 300 persone sono state messe in quarantena fino al 13 ottobre prossimo. Come comunicato sui social media da parte dei gestori, il locale notturno teatro dell'evento rimane aperto. I clienti sono benvenuti nel rispetto delle misure di protezione.
Nella statistica odierna del Cantone dei Grigioni non figurano ancora i dati in questione. Ufficialmente sono 293 le persone messe in quarantena e 80 quelle in isolamento.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.