Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

DSC 0236 B57e4

La Posta non si ferma: pacchi come a Natale

Tra i servizi che non si sono mai interrotti, anche nella fase più acuta dell'emergenza sanitaria, c'è la consegna della posta. "All'inizio della pandemia, eravamo tutti un po' insicuri su come comportarci durante la distribuzione - spiega Michele Pola, responsabile distribuzione in Valposchiavo - ma con il passare delle settimane abbiamo acquistato fiducia. Mantenendo le dovute distanze dai clienti, siamo riusciti a garantire il recapito delle lettere e dei pacchi".

Questi ultimi hanno subito un'impennata proprio nelle settimane di lockdown, complice la chiusura forzata di negozi e attività. 

"Il volume dei pacchi, in questi due mesi, è aumentato in maniera straordinaria: sembrava di essere nel periodo natalizio! A tutela della salute nostra e dei clienti, abbiamo a disposizione mascherine e guanti di plastica, che utilizziamo nei casi eccezionali, che lo richiedono. Per quello che riguarda gli invii che necessitano del consenso scritto, firmiamo noi sul nostro scanner e inoltre offriamo il servizio a domicilio, molto richiesto ed apprezzato dai clienti". 

Grigione Nadia Garbellini
Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.