Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

OKK Swiss Cycling Medienmitteilung 672e3
Spostamento della partnership tra Swiss Cycling e ÖKK: da sinistra Matteo Badilatti, Patrick Eisenhut (responsabile della comunicazione di ÖKK), Stefan Schena (CEO di ÖKK) e Vital Albin (all'estrema destra)

ÖKK e Swiss Cycling pedalano insieme

L’assicurazione ÖKK è il nuovo partner della Federazione ciclistica svizzera Swiss Cycling. Questa nuova collaborazione rafforza la posizione dell’assicurazione grigionese nel popolare mondo del ciclismo amatoriale e professionistico.

Grigioni, mountain bike e ciclismo sono una combinazione vincente. Ecco perché ÖKK decide di investire in questo settore. «Il ciclismo è una delle attività sportive più amate dagli svizzeri e noi intendiamo investire proprio in questo settore», dichiara Stefan Schena, Presidente della Direzione ÖKK. In Swiss Cycling abbiamo trovato un partner che si concentra sia sullo sport agonistico che amatoriale. «Entrambi vogliamo fare la differenza - sia nello sport che a livello di servizi». 

Anche agli occhi di Markus Pfisterer, Direttore di Swiss Cycling, i due partner si completano. «Sia ÖKK che Swiss Cycling svolgono il proprio lavoro con passione e impiegano la loro energia al servizio del cliente. Nel nostro ambiente competitivo, ci affermiamo entrambi con innovazione e perseveranza e ci divertiamo ad affrontare le sfide quotidiane.»

ÖKK sostiene Swiss Cycling (ex FCS) in veste di partner ufficiale. Entrambi approfittano delle competenze e della rete di contatti reciproci. Inoltre, se i membri di Swiss Cycling stipulano l’assicurazione di base e/o la complementare da ÖKK, ÖKK devolve un contributo di CHF 50.- per ogni stipula per la promozione delle giovani leve del ciclismo svizzero. 

Inizialmente ÖKK si limiterà a una collaborazione triennale. Il primo impegno del nuovo team della Nazionale è alle porte: diverse squadre del World Tour si batteranno sulla piattaforma Rouvy nella «The Digital Swiss 5», la prima gara digitale di indoor cycling. Le gare si svolgeranno dal 22 al 26 aprile a partire dalle 17.00 e saranno trasmesse dal vivo su SRF 2 e altre emittenti. 

cs

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.