Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Mauriziomichaeljpg 2060e
Foto d'archivio

Elezioni Bregaglia: PLD candida Maurizio Michael

Il PLD.I Liberali Bregaglia propone Maurizio Michael di Castasegna quale candidato per le elezioni sostitutive del sindaco del Comune di Bregaglia.

Maurizio Michael, già sindaco del Comune di Castasegna dal 2005 al 2009, è l’attuale rappresentante della Val Bregaglia nel Gran Consiglio grigione. In molti anni di attività politica a vari livelli dispone della necessaria esperienza amministrativa, di spirito creativo e innovativo nonché delle competenze sociali che il ruolo di sindaco richiede.

Il PLD.I Liberali Bregaglia è convinto che dopo i primi 10 anni di esistenza del Comune di Bregaglia sia giunto il momento di dare alle cittadine e ai cittadini la possibilità di scegliere il loro primo cittadino da una rosa più ampia di candidati.

Con la nomina di Maurizio Miichael quale candidato sindaco il PLD è convinto di poter proporre alle elettrici e agli elettori di Bregaglia una personalità competente, perfettamente introdotta nel funzionamento dei meccanismi amministrativi, conosciuta e apprezzata anche oltre i confini del nostro comune.

Con la candidatura di Maurizio Michael il PLD.I Liberali Bregaglia intende inoltre dar seguito al desiderio di cambiamento espresso a gran voce da molti cittadini durante le ultime elezioni comunali tenutesi lo scorso autunno.

Per quanto riguarda l’elezione sostitutiva per il municipio il PLD.I Liberali Bregaglia ha avviato al suo interno una consultazione. Un’eventuale candidatura di un esponente PLD sarà resa pubblica nelle prossime settimane.

In conclusione il PLD.I Liberali Bregaglia non può esimersi dal ringraziare la sindaca uscente Anna Giacometti per il grande lavoro svolto in 10 anni non facili alla guida del Comune di Bregaglia e le augura molto successo e soddisfazione nel prosieguo della sua carriera politica a livello nazionale.

PLD.I Liberali Bregaglia

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.