Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Valposchiavo Entdecken Gletschernpalmen D7777

La Pgi Valposchiavo sospende gli eventi

In questa delicata situazione sanitaria, assecondando le disposizioni cantonali, l’associazione Pro Grigioni Italiano sez. Valposchiavo sospende le proprie attività aperte al pubblico e ai corsisti.

Siamo coscienti che non è il momento di creare occasioni di aggreggazione aperti al pubblico e, ancor prima della direttiva cantonale del 13 marzo 2020, il comitato direttivo valposchiavino aveva deciso di bloccare temporaneamente il programma culturale. Questo significa che l’assemblea sociale fissata per il 27 marzo 2020 sarà posticipata a un altro periodo dell’anno in corso. Nei giorni scorsi i nostri soci hanno ricevuto a casa l’invito all’assemblea, la tessera soci con il cedolino della quota sociale che invitiamo a pagare, e il libretto della Retrospettiva 2019 e del Programma 2020 della Pgi Valposchiavo. Il lavoro di contabilità, redazionale, stampa e spedizione è stato svolto tra fine febbraio e inizio marzo, quando si nutriva ancora una qualche speranza per la realizzazione dell’assemblea. L’evoluzione della diffusione del coronavirus è avvenuta velocemente e negli ultimi giorni la situazione si è fatta così preoccupante che abbiamo preso la decisione di fermare momentaneamente la programmazione. Naturalmente, l’invito ricevuto a casa non è più valido, ma suggeriamo ai soci di leggere il libretto per farsi un’idea della ricchezza di manifestazioni che proponiamo. Chiaramente il programma subirà delle variazioni nella speranza che si possa ripartire presto; in tempi migliori sarà comunicata la data dell’assemblea.

La programmazione culturale è da oggi sospesa fino a data de destinarsi, vale sia per manifestazioni che per le lezioni dei laboratori teatrali. La Pgi però non si ferma e vuole sfruttare i «canali virtuali» per mostrare i frutti dei progetti. Seguiteci sul sito web, su Facebook e sulla stampa locale per non perdere tutte le nostre sorprendenti novità!

Pgi Valposchiavo

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.