Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Garage Battaglia Il Garage 01 786e9

Nuove misure: la Valposchiavo si adegua

A seguito delle ultime disposizioni federali e cantonali, molte aziende in Valposchiavo stanno adottando in queste ore provvedimenti. 

Seguendo l'esempio di altre ditte locali, per ridurre al minimo il tempo di permanenza in ricezione, Garage Battaglia SA ha deciso di mettere subito a disposizione la possibilità di prenotare l'intervento di manutenzione o i lavori di officina direttamente tramite il sito internet https://www.garagebattaglia.ch/servizio-auto/view/formPer chi ne avesse la necessità, inoltre, il garage si offre di ritirare la vettura a domicilio e di riportarla a lavoro finito.

Ha deciso di sospendere momentaneamente la propria attività, invece, Cristina Sala, non potendo garantire nel suo lavoro la distanza di sicurezza. "In questo particolare momento, siamo tutti chiamati alla responsabilità collettiva – ha fatto sapere –. Ciascuno di noi può fare qualcosa per cercare di fermare questa epidemia. Per mettere al riparo noi e i nostri cari, ho deciso di sospendere momentaneamente l'attività nel mio studio. Nella mia professione, infatti, sarebbe impossibile mantenere le giuste misure di distanza. Quando ci saranno le condizioni adatte, riprenderò il lavoro; adesso, però, è il momento di pensare alla nostra salute! #andrátuttobene".

Infine il Gruppo Nuoto Valposchiavo ha comunicato la sospensione da subito delle lezioni, fino a nuovo avviso. 

 

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.