Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Il Marchio Di Competenza Platinium Foto Tobias Stahel 6efa7
Il marchio di competenza "Platinum". Foto di Tobias Stahel

Marchio "Platinium" a Nuovaceramica S.a.g.l.

Per la seconda volta l’Associazione svizzera delle piastrelle ASP ha assegnato il marchio di competenza «Platinium». Un piastrellista del Canton Grigioni è stato infatti insignito di tale riconoscimento. Si tratta della Nuovaceramica S.a.g.l.  di Li Curt.

Dopo la prima assegnazione nel 2019, sono oggi circa 200 i membri di tutta la Svizzera che soddisfano i criteri del label, che non premia unicamente la qualità del lavoro, ma è anche un importante vettore di immagine sul mercato. 

Il marchio di competenza è sinonimo di qualità, competitività e orgoglio professionale e riflette la professionalità delle aziende che lo ottengono. Se integrate nella comunicazione, tali caratteristiche consentono alle aziende di consolidare la propria posizione e immagine sul mercato. In tale ottica le aziende Platinium hanno avuto modo di raccogliere esperienze positive nelle diverse regioni. 

 L’Associazione svizzera delle piastrelle ASP sostiene i propri membri Platinium con materiale di comunicazione specifico per l’immagine sul mercato e per informazioni competenti sulle molteplici applicazioni nel settore della ceramica, delle piastrelle in gres porcellanato e delle lastre in pietra naturale. 

«Le aziende che lo scorso anno hanno ottenuto il marchio hanno registrato reazioni molto positive, anche da parte della clientela interessata a saperne di più sul marchio di competenza Platinium. Come auspicato, i valori che reggono il marchio di competenza vengono riconosciuti e apprezzati» spiega Elisabeth Arm, membro del comitato centrale.

 "Platinium" è il marchio di competenza del settore della ceramica. È sinonimo di qualità, competitività e orgoglio professionale e riflette la professionalità delle aziende che lo ottengono – piastrellisti, rivenditori e aziende miste. Il marchio viene assegnato dalla giuria dell’Associazione svizzera delle piastrelle ASP. Essa è composta da un rappresentante dei rivenditori non più attivo, da un esperto dell’ASP e da un membro del comitato centrale dell’ASP. 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.