Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

PLUGN ROLL Ladestation G6 Ef828

Plug’N Roll espone al Gims-Tech Forum

Per l’edizione 2020 del Salone dell’Auto di Ginevra è prevista per la prima volta l’esposizione speciale Gims Tech, interamente dedicato al futuro della mobilità. Plug’N Roll di Repower parteciperà al nuovo happening con uno proprio stand.


Il numero di auto elettriche in Svizzera è più che raddoppiato lo scorso anno. La mobilità elettrica sta guadagnando terreno più velocemente del previsto. Con Plug’N Roll, il full service provider di soluzioni per la mobilità elettrica, Repower offre da quasi quattro anni soluzioni smart per la mobilità elettrica.
Il Salone dell’Auto di Ginevra non trascura la crescita vertiginosa delle vendite di auto elettriche. La 90esima edizione aprirà ai visitatori dal 5 al 15 marzo 2020. Una delle novità di quest’anno è il Gims Tech Forum, un’esposizione speciale dedicata interamente al futuro della mobilità. I visitatori del Gims Tech avranno l’opportunità di incontrare aziende e start-up innovative che presenteranno gli ultimi sviluppi in campo tecnologico e a livello di servizi per l’industria automobilistica.


La mobilità elettrica per tutti
I sistemi di ricarica intelligenti sono ormai indispensabili per garantire che tutti possano godere dei vantaggi della mobilità elettrica. Oltre l’80% dei conducenti di auto elettriche ricarica il proprio veicolo elettrico a casa, durante la notte. Perché sia possibile farlo anche in un contesto condominiale, servono soluzioni speciali in termini di stazione di ricarica, installazione, accesso e fatturazione. Repower offre soluzioni su misura per i garage condominiali. Grazie ai sistemi di ricarica intelligenti di Plug’N Roll anche i condomini e gli affittuari possono iniziare la loro giornata con le batterie cariche.
Grazie alla sua esperienza in soluzioni di ricarica per il settore immobiliare, dall’inizio del 2019 Repower è inoltre partner principale di Minergie, lo standard di costruzione svizzero per edifici nuovi e ammodernati.
Plug’N Roll presenterà i propri sistemi di ricarica intelligenti specifici per il settore immobiliare e altre soluzioni smart per la mobilità elettrica al Salone dell’Auto di Ginevra, stand 6118.

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.