Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Mangia Nevi 26f0f
Foto: www.ticinosport.com

Mangia e Nevi 2018

Allegati:
Scarica questo file (MeN_2018.pdf)Locandina_MEN_2018

Col mese di gennaio torna la tanto attesa passeggiata enogastronomica d’alta Mesolcina. Una versione invernale che avrà luogo sui magnifici tracciati di San Bernardino sabato 27 gennaio. Data secca, senza riserve. La manifestazione si svolgerà infatti con qualsiasi condizione meteorologica.

Saranno 6 le postazioni gastronomiche che quest’anno comporranno la parte gustosa della camminata, che con la sua lunghezza di 7.5 chilometri sarà certamente in grado di accontentare anche i camminatori più esigenti. Si è fatta comunque attenzione nell’evitare sentieri in evidente salita, volendo in questo modo consentire ad un ampio pubblico di poter partecipare. L’itinerario, sempre mozzafiato, partirà dal villaggio di San Bernardino, dove è previsto anche il rientro al termine.

Posti limitati a 500 partecipanti e iscrizioni solo online su visit-moesano.ch (sezione eventi, cliccare su Mangia e Nevi).

Al termine della camminata, rientrati nel villaggio di San Bernardino, ad attendere i partecipanti vi sarà un igloo con alcune simpatiche sorprese.Un appuntamento molto particolare e suggestivo, dove il buon gusto va di pari passo con la natura incontaminata di San Bernardino.

Informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.