Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

SB Centro Servizi 05 2017 2d37e
L'immancabile taglio del nastro

San Bernardino: il nuovo centro servizi

04-01-2018

Molta gente era presente alla festa di giovedì 28 dicembre 2017 in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro servizi di Mesocco. In questo periodo di vacanza natalizia sono stati numerosi i villeggianti presenti nella frazione di montagna di Mesocco. Per questo è stata scelta opportunamente una data che ha visto confluire molti all’appuntamento.

La bandella di Mesocco ha allietato tutti con i suoni allegri degli strumenti ed i visitatori hanno potuto apprezzare ed anche visitare la nuova costruzione. Il pur capiente locale del nuovo ristorante non bastava a contenere tutti. Ma anche fuori, nonostante il freddo ed i fiocchi di neve svolazzanti, il clima umano era sereno e allegro.

Il direttore dell’ente turistico, Christian Vigne, ha presentato al microfono il programma della giornata, comprendente il discorso del sindaco, la benedizione, il taglio del nastro e le buone vivande da mangiare assieme. Nel suo discorso iniziale il Sindaco ha sottolineato l’importanza della sfida che il comune intende lanciare nel tempo a venire, sottolineando l’impegno profuso già negli anni scorsi. La speranza è grande che San Bernardino possa tornare ad essere il luogo privilegiato per le diverse discipline sportive invernali ed estive che lo hanno contraddistinto da sempre. Questo è l’auspicio di tutti, e anche nella benedizione sono state espresse parole di speranza forte per il futuro della nostra bella località alpina. Tutti coloro che lo desideravano hanno potuto visitare gli ampi e luminosi locali e rendersi conto di persona della bontà dell’opera.

Redazione 150
Padre Marco Flecchia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.