Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

SB Centro Servizi 05 2017 2d37e
L'immancabile taglio del nastro

San Bernardino: il nuovo centro servizi

04-01-2018

Molta gente era presente alla festa di giovedì 28 dicembre 2017 in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro servizi di Mesocco. In questo periodo di vacanza natalizia sono stati numerosi i villeggianti presenti nella frazione di montagna di Mesocco. Per questo è stata scelta opportunamente una data che ha visto confluire molti all’appuntamento.

La bandella di Mesocco ha allietato tutti con i suoni allegri degli strumenti ed i visitatori hanno potuto apprezzare ed anche visitare la nuova costruzione. Il pur capiente locale del nuovo ristorante non bastava a contenere tutti. Ma anche fuori, nonostante il freddo ed i fiocchi di neve svolazzanti, il clima umano era sereno e allegro.

Il direttore dell’ente turistico, Christian Vigne, ha presentato al microfono il programma della giornata, comprendente il discorso del sindaco, la benedizione, il taglio del nastro e le buone vivande da mangiare assieme. Nel suo discorso iniziale il Sindaco ha sottolineato l’importanza della sfida che il comune intende lanciare nel tempo a venire, sottolineando l’impegno profuso già negli anni scorsi. La speranza è grande che San Bernardino possa tornare ad essere il luogo privilegiato per le diverse discipline sportive invernali ed estive che lo hanno contraddistinto da sempre. Questo è l’auspicio di tutti, e anche nella benedizione sono state espresse parole di speranza forte per il futuro della nostra bella località alpina. Tutti coloro che lo desideravano hanno potuto visitare gli ampi e luminosi locali e rendersi conto di persona della bontà dell’opera.

Redazione 150
Padre Marco Flecchia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.