Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny
Velocita Auto D3c5f

Controlli passo Julier: ritirate 4 patenti

Ieri pomeriggio la polizia cantonale dei Grigioni ha effettuato un controllo della velocità sul Passo dello Julier, in località Bivio. I quattro "piloti" fermati, alla guida di auto a noleggio, hanno dovuto versare una cauzione di 6000 franchi ciascuno.

Le quattro auto sono state pizzicate una dietro l'altra poco dopo le 17.10, si legge nella nota della polizia retica. Una viaggiava ad una velocità di 140 e un'altra a 157 km/h. Per gli altri due conducenti sono in corso indagini per stabilire la velocità in un tratto di strada in cui il limite massimo consentito è di 80 km/h.

I quattro uomini, due coreani di 30 e 51 anni, un libanese di 41 anni e un indonesiano di 52 anni hanno dovuto versare una cauzione di 6000 franchi ciascuno e si sono visti revocare le patenti di guida straniere. Le auto sono state sequestrate per ordine della procura.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

#1 Savio Peri 01.07.2019 15:37
Visto la velocità mi sembra più che giusto il vostro intervento e soprattutto la cauzione e il sequestro dei mezzi, poi che mi sembra ridicolo che in alcuni tratti delle vostre sedi stradali persista un limite di 80 km orari...

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.