Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

San Bernardino 067b6

Cinque denunciati per banconote false

La notte di capodanno la polizia cantonale dei Grigioni ha denunciato cinque persone le quali sono sospettate di aver messo in circolazione delle monete false.

Due minorenni del Canton Ticino la notte di capodanno in un locale di San Bernardino sono stati scoperti dal personale dopo che hanno pagato delle consumazioni con banconote da 50 Euro falsificate. Un minorenne è stato fermato dal personale e consegnato alla polizia cantonale. Dagli accertamenti è emerso che le banconote sono state ordinate dall'estero via internet da un diciottenne ticinese. I cinque sospetti, tre minorenni, una ventitreenne e un diciottenne dovranno comparire davanti alla giustizia.

Redazione 150
Polizia cantonale Grigioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


Commenti  
#1 mario 03.01.2019 09:06
monete false? se sono quelle della fotografia direi che sono monete del gioco del monopoli............. non è stato sicuramente un tentativo di spaccio di monete false ma di una semplice bravata, chi non si è accorto immediatamente che erano dei facsimile di monete vere è meglio che vada dall'oculista a farsi controllare la vista........addirittura barrate e con delle scritte in lingua orientale.....bho

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.