Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Frontaliers 1 Bba84

Arriva il DVD dei Frontaliers

Manca pochissimo all’uscita del DVD di Frontaliers Disaster che sarà in vendita da martedì 11 dicembre, al prezzo di 10 CHF, nelle filiali Migros del Canton Ticino e in questi punti vendita del Grigioni Italiano: biblioteca Roveredo; comune di Calanca; cancelleria comunale di Soazza; cancelleria comunale di Poschiavo; cancelleria comunale di Bregaglia; cancelleria comunale di Brusio e attraverso la Pro Grigioni Italiano (sede Moesano).

Chi lo acquista avrà per le mani un fuoco d’artificio che va (ben) al di là di quanto visto al cinema lo scorso Natale. 
Certo, nel DVD troverete il primo lungometraggio dei Frontaliers, da vedere o rivedere, ma anche 1 h e 20 minuti di contenuti speciali. Iniziando dal finale che era rimasto in bilico in sala: Loris J. Bernasconi, alla fine, si sposerà? Ebbene sì, ma solo in DVD. Questo... Disaster di matrimonio (20, pirotecnici, minuti) è solo il primo di una lunga serie di Extra: contenuti inediti con i quali si intende superare quanto visto finora.

La quota RSI della vendita del DVD sarà devoluta in beneficenza. Destinatario, Ogni Centesimo Conta, raccolta fondi nazionale promossa da SSR e Catena della Solidarietà a favore dei minori in difficoltà. I soldi raccolti attraverso il DVD restano nella Svizzera italiana a sostegno di strutture che aiutano bambini e ragazzi. Bambini e ragazzi che, per ragioni diverse, non possono vivere in casa.

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.