Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Michel Castelli B9a46

AdC candida Michel Castelli in Consiglio comunale

L’AdC si è già messa al lavoro in vista delle prossime elezioni comunali a Poschiavo, che prevedono un primo importante appuntamento già domenica 25 settembre 2022 con il rinnovo dell’Esecutivo. L’obiettivo dichiarato di questa prima tornata elettorale è la difesa del seggio in Consiglio comunale, per il raggiungimento del quale l’AdC scenderà in campo con l’avv. Michel Castelli in sostituzione dell’uscente Carlo Crameri. 

Un nome non del tutto nuovo quello di Michel Castelli, il quale presenta un attestato politico di alto profilo, con un trascorso quale Presidente di Circolo, Membro di Giunta, Presidente della Commissione edilizia, come pure persona di riferimento in altre importanti commissioni o gruppi di lavoro all’interno del Legislativo. 

Titolare di uno studio legale e notarile e già dipendente di un’azienda attiva nel campo della produzione e vendita d’energia elettrica, Michel Castelli dispone di tutte le credenziali per entrare nell’Esecutivo comunale, forte della sua preparazione e soprattutto della capacità di promuovere soluzioni concrete e razionali per un sano sviluppo del Comune.  

L’assemblea straordinaria dell’AdC, tenutasi giovedì 18 agosto 2022 sulle acque del Lago di Poschiavo a bordo della Sassalbo, ha acclamato la candidatura di Michel Castelli in Consiglio comunale e tributato un encomiabile elogio all’operato di Carlo Crameri, il quale, per ragioni di età, ha deciso di rinunciare ad un nuovo mandato. Carlo Crameri negli ultimi 8 anni è stato dapprima Consigliere e Vicepresidente di Giunta. In seguito quale Consigliere Comunale ha gestito il proprio dipartimento, anche in momenti difficili, con competenza, cognizione e senza mai risparmiarsi a favore del bene comune. 

L’AdC invita già sin d’ora le elettrici e gli elettori a sostenere Michel Castelli quale nuovo membro del Consiglio comunale, un candidato competente e dall’inestimabile valore aggiunto per il Comune di Poschiavo. 

Alleanza del Centro Valposchiavo

 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.