Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Devon House 4f64d

"Perfetti sconosciuti" a DEVON HOUSE

Cari amici de I FILM DI DEVON HOUSE, sabato prossimo, 18 giugno 2022, alle ore 20.30 proietteremo il film "Perfetti sconosciuti (Ідеальні незнайомці)" un film di Paolo Genovese (Italia 2016, 97 min.).

Sette amici si riuniscono per una cena in compagnia. Nel corso della serata il discorso si concentra sul fatto che il telefonino ormai contiene tutti i nostri segreti. Il gruppo decide così di fare una sorta di gioco, per cui tutti dovranno mettere il proprio cellulare sul tavolo e rispondere a telefonate e messaggi di fronte agli altri. Quello che all'inizio sembra un passatempo innocente si trasforma man mano in un gioco al massacro.

Proponiamo il film per condividerlo anche con la comunità di profughi Ucraini in Valposchiavo. Ci sono ancora posti disponibili e ci farebbe piacere potervi contare tra il pubblico. Il film sarà proiettato nella versione originale italiana con sottotitoli in russo.

La proiezione avrà luogo nel fienile di Devon House. Il locale è temperato, ma portate un indumento caldo per sicurezza. Ci sarà un rinfresco in chiusura di serata. 

Il ricavato sarà devoluto in favore di persone vittime della guerra in Ucraina. 

Vi consigliamo di prenotare i vostri posti mediante email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Vi vediamo con piacere

I FILM DI DEVON HOUSE

 

locandina perfetti sconosciuti 7ed79

Articoli correlati

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.