Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

2020 08 19 Bivio VU  W 1600  H 0 84704
Foto: Polizia cantonale GR

Scontro sulla strada dello Julier, due feriti

Un incidente stradale è avvenuto ieri mattina presto nei pressi di Bivio. Durante lo scontro frontale-laterale i conducenti dei due veicoli hanno riportato ferite di media entità, ha annunciato la polizia cantonale grigionese.

La collisione è avvenuta poco prima delle 6 in località Staveder fra Bivio e Sur. Nelle vicinanze di una curva a sinistra l'auto guidata da un cinquantenne si è scontrata contro un furgone guidato da un 31enne che sopraggiungeva sulla corsia opposta. Entrambihanno subito ferite di media entità. 

I primi aiuti sul posto dell'incidente sono stati prestati dal servizio di pronto soccorso del Grigioni centrale e dalla Rega. Il conducente più giovane ha riportato ferite medio-gravi ed è stato elitrasportato all'Ospedale cantonale di Coira, mentre il cinquantenne è stato curato presso l'ambulatorio dell'Ospedale di Thusis. 

La collisione ha causato anche una fuoriuscita di olio che è andata a finire in un tombino. Il liquido inquinante è stato prontamente pompato da personale specializzato. La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell'indicente.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.